26 Gennaio 2024

Test4Digitalization – Automazione del Flusso Informativo nel Processo di Assemblaggio

MHT Meccanica Hi Tech SRL annuncia di essere stata selezionata come beneficiaria di fondi regionali nell’ambito del bando “Test4Digitalization” per la digitalizzazione e l’automazione dei processi industriali.

Questo traguardo rappresenta un riconoscimento significativo dell’impegno costante di MHT nel perseguire l’eccellenza attraverso l’innovazione tecnologica e l’automazione avanzata. Il progetto finanziato, incentrato sull’automazione del flusso informativo nel processo di assemblaggio dei gruppi meccanici, è un ulteriore passo verso l’industria 4.0 che caratterizza il cammino evolutivo della nostra azienda.

L’intervento finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia consolida la nostra visione di un’industria sempre più interconnessa, efficiente e sostenibile.

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine per il sostegno ricevuto che ci permetterà di ampliare le nostre capacità produttive, migliorare la qualità dei processi e, soprattutto, rispondere con maggiore efficacia alle esigenze dei nostri clienti.

Un ringraziamento particolare va ai nostri collaboratori, il cui impegno e la cui passione rendono possibili tali successi, e ai nostri partner che continuano a supportarci con fiducia e visione.

MHT Meccanica Hi Tech è orgogliosa di contribuire allo sviluppo tecnologico del territorio e rimane impegnata a investire in soluzioni che facilitino il lavoro e la vita delle persone, in perfetta sintonia con la filosofia aziendale di progresso continuo e innovazione responsabile.